ASVEA

Associazione Sviluppo Veicoli ad Energia Alternativa
 
logo
CONTATTACI
logo
Per informazioni spedisci una e-mail a:
asvea@popolis.it
MENU
Home
Area riservata (admin)

--SEZIONI--
Download
Documenti
News
Faq
Mercatino
Progetti
La nostra mission
Perchè e come aiutarci


E-SHOPPING
E - COMMERCE

logo
 SPONSOR   
logo









NEWS ASVEA

LEGGIMI - LEGGIMI
Ci siamo lamentati con il produttore di Kristalyte per il ritardo nelle consegne
Avevamo dichiarato ai nostri affezionati lettori date crescenti per la presunta consegna degli articoli in ordine. Non ci fa piacere comunicare che solo oggi abbiamo saputo che la nostra merce salperà per l'Italia solo il giorno ventitre dicembre. Non ci fa piacere comunicare che la data presunta di arrivo nel porto di Genova è circa il 27 gennaio.
Tutto questo rallenta molto la nostra possibilità di autofinanziarci per offrire un servizio sempre migliore e soprattutto per assolvere a quel servizio di utilità sociale che ci qualifica come ONLUS. Ci hanno comunicato il 12 ottobre scorso che grazie al cinque per mille dell'anno fiscale 2005 abbiamo diritto ad € 2.270,00. A qualcuno non sembreranno molti, ma noi li sappiamo far fruttare al 100%. Purtroppo però, alla data in cui redigiamo questo breve scritto(20 12 07) non ci è stato ancora versato un solo centesimo.
A tutti i nostri affezionati chiediamo di portare ancora pazienza un poco. E' nostra intenzione fornire un servizio sempre migliore nel tempo, intanto lo facciamo con i prezzi migliori al mondo. Vi invitiamo a controllare attraverso il sito ufficiale di Kristalyte i prezzi che vengono praticati negli altri paesi.

Altro Argomento: le BATTERIE!!! Siamo convinti che molti dei nostri lettori che vogliono spremere i motori non si accontentano più delle Piombo-Gel. Siamo alla ricerca di batterie sempre più potenti ed a costi ragionevoli. Per un po' abbiamo valutato le Litio-Ferro, ma non siamo ancora convinti. Non dimenticare di avvertirci se trovate sul mercato qualcosa che vi può soddisfare. Segnalatelo! Mario

<< INDIETRO