ASVEA

Associazione Sviluppo Veicoli ad Energia Alternativa
 
logo
CONTATTACI
logo
Per informazioni spedisci una e-mail a:
asvea@popolis.it
MENU
Home
Area riservata (admin)

--SEZIONI--
Download
Documenti
News
Faq
Mercatino
Progetti
La nostra mission
Perchè e come aiutarci


E-SHOPPING
E - COMMERCE

logo
 SPONSOR   
logo









NEWS ASVEA

AIUTACI COL TUO 5 PER MILLE!
Caro amico, è arrivato il 5 per mille (in aggiunta all'8 per mille)
Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi girare parte delle tue imposte a beneficio della nostra ONLUS

Chi siamo?
Siamo un gruppo di amici cremonesi che hanno fondato ASVEA (associazione sviluppo veicoli ad energia alternativa)
Non abbiamo patroni politici e pertanto non godiamo di finanziamenti, pur avendo il riconoscimento ufficiale di organizzazione non lucrativa di utilità  sociale.
Crediamo più ai fatti che alle parole e pertanto, concretamente, con poche risorse economiche e molta volontà  abbiamo cominciato a produrre fatti concreti. L'ultimo nostro prodotto è ELIO, il primo triciclo fotovoltaico italiano.(segui la nostra attività  dal sito www.asvea.e-cremona.it )
La nostra mission:
Migliorare il rapporto fra l'uomo e l'ambiente; diffondere cultura tecnica e scientifica, promuovere le energie alternative e quelle positive della gente...come quella di "fare", di creare, di dare sfogo alla fantasia nel rispetto della natura e dell'ambiente. Anche quello urbano.
Agevolare l'accesso alle nuove tecnologie delle energie rinnovabili ad un pubblico giovane, con progetti avvincenti che suscitino competizione e voglia di cimentarsi, coinvolgendo in modo adeguato anche l'area sociale degli svantaggiati.
Avviare un circuito virtuoso di collaborazione fra le aziende locali fornendo gratuitamente consulenza su nuovi prodotti e metodi di produzione per fornire stimoli e nuove opportunità  di crescita e di lavoro.
Ci puoi trovare sul Web e seguire la nostra attività.
I nostri conti sono pubblici ed anche tu puoi chiederci il rendiconto.

Se vuoi ci puoi aiutare con la prossima dichiarazione dei redditi, destinando il 5 per mille delle tue imposte, sottoscrivendo ed inserendo il codice fiscale di ASVEA (93040170198) Ti siamo grati fin d'ora per la tua disponibilità .


<< INDIETRO